Partecipa a "Schizza con Garelli" e vinci un Garelli GSP 50

Partecipa a "Schizza con Garelli" e vinci un Garelli GSP 50
G V
Gianluca
Pubblicato il 24 set 2009

Garelli ha dato il via all’operazione “Schizza con Garelli”, il gioco più colorato dell’autunno che vi darà la possibilità di vincere il nuovo scooter Garelli GSP 50. Partecipare è facile: collegatevi al sito www.garelli.it o www.flashgames.it fino al 21 ottobre e giocate a “Schizza con Garelli”.

Puoi personalizzare lo scooter attivando le diverse possibilità che il gioco prevede: inserire le tue foto, decorare con adesivi o creare divertenti associazioni di colori. Potrai provare e riprovare a giocare inviando più di una versione fino a che non avrai esaurito la tua fantasia.

Una giuria di esperti del settore moto e di creativi premierà la versione più innovativa e divertente. Tre i premi in palio: al vincitore in regalo il GSP 50 da lui personalizzato. Il secondo e il terzo classificato avranno rispettivamente il 50% e il 25% di sconto sull’acquisto di un Gsp 50 nelle versione originale. La premiazione avverrà in occasione di Eicma 2009 domenica 15 novembre allo Stand Garelli, Padiglione 10.

Ti potrebbe interessare: