Scuola di Supermoto con Giraudo e Lazzarini il 1° Aprile a Castelletto per i piloti Trofeo HM

Scuola di Supermoto con Giraudo e Lazzarini il 1° Aprile a Castelletto per i piloti Trofeo HM
LeleV_200mph
Pubblicato il 25 feb 2009


Buone nuove per tutti i nuovi entusiasti del mondo delle Supermoto: Only Motor, l’organizzatore del Trofeo HM Honda SuperMoto 2009, ha annunciato la giornata di “HM Day School SuperMoto” aperta a tutti gli iscritti del Trofeo che potranno accedere gratuitamente al Motodromo di Castelletto di Branduzzo il prossimo Mercoledì 1 Aprile.

Istruttori d’eccezione i piloti ufficiali HM Honda Racing SuperMoto Jerome Giraudo e Ivan Lazzarini, per questa iniziativa che si realizzerà grazie al supporto di HM Honda, Team HM Honda Racing SuperMoto, GoldenTyre e del Motodromo di Castelletto di Branduzzo, tappa dell’ultima gara del Trofeo il 13 Settembre.

Il risultato è una giornata estremamente utile per migliorare le capacità di guida dei piloti del Trofeo HM Honda SuperMoto 2009 – torneo che prenderà il via in partenza il 13 Aprile ad Ottobiano e concomitante con l’intero Campionato Italiano SuperMoto – e soprattutto a costo zero.

E non solo, perchè Only Motor metterà a disposizione dei partecipanti un tecnico per montaggio e smontaggio degli pneumatici GoldenTyre ed il proprio staff al completo per ulteriori necessità.

Il programma della giornata sarà il seguente:

Ore 9.30 ritrovo in pista presso l’hospitality della Only Motor

Ore 10.00 briefing di benvenuto, introduzione del programma e inizio corso di teoria su impostazione di guida

Ore 10.30 nozioni tecniche sul settaggio delle sospensioni

Ore 10.50 entrata in pista con giri liberi e controllo degli istruttori sui piloti

Ore 12.30 pausa pranzo e consegna del materiale del kit Trofeo

Ore 13.30 corso teorico di guida

Ore 14.00 entrata in pista per mettere in atto i consigli degli istruttori

Ore 17.00 fine corso

Per ulteriori informazioni sul Trofeo HM Honda Supermoto 2009, nonché il regolamento dello stesso, potete andare direttamente sul sito dell’organizzatore che trovate qui sotto.

via | Assomotor

Ti potrebbe interessare: