Intermot 2008: maniglie passeggero Vinxx Grip
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2008/10/vinxx-grip-2009-01-01.jpg)
Arriverà dalla Svizzera il maniglione per passeggero definitivo: si chiamerà Vinxx Grip. Le “maniglie” sono realizzate in lega di alluminio ad alta resistenza. Si monta e smonta con facilità e rapidità, mediante un supporto fisso agganciato al serbatoio. La particolare struttura permette di effettuare tutte le operazioni di rifornimento senza problemi.
Realizzato pensando alle necessità di tutti i motociclisti, e dei loro passeggeri, il “maniglione” ha superato duri test di omologazione; il Grip è conforme alle norme CEE, che prevedono la prova di trazione verticale di 2000N, per le maniglie passeggero, e la resistenza a spinte di 150N, richieste per l’omologazione dei manubri. Inoltre, tutta la struttura ha superato anche l’omologazione del TüV.
La struttura delle maniglie, regolabili nell’inclinazione, si adatta a tutti i tipi di moto, con tappo del serbatoio a 5 o 7 viti.
Sul sito del produttore, potrete trovare le istruzioni di montaggio e diversi video che mostrano il funzionamento di questo utilissimo manubrio secondario.
Chissà se, in futuro, le case motociclistiche monteranno di serie questi preziosi accessori.
via | Vinxx Grip