Corri con MIVV

Corri con MIVV
G V
Gianluca
Pubblicato il 7 mar 2008


MIVV, presente in MotoGP cone partner del Team Honda HRC, ha esteso la propria attività in ambito sportivo potenziando la Divisione racing nuovo personale altamente qualificato. Il reparto R&D MIVV si è impegnato ad ottimizzare gli impianti di scarico alle esigenze della pista ed ora li propongono a condizioni vantaggiose a team, preparatori e piloti con licenza FIM.

Gli impianti sono disponibili per le sportive più utilizzare in gara (quali ad esempio Yamaha R1,R6; Honda CBR600-1000; Suzuki GSXR600 e 1000 ecc) in versione standard in acciaio inox oppure in versione full titanio.

Per garantire un servizio di assistenza pre e post vendita, fondamentale per team e piloti, lo Staff MIVV sarà presente anche sui principali campi di gara con un parco ricambi da montare o sostituire direttamente in circuito. Nel seguito il dettaglio dell’iniziativa.

Team MIVV

Mivv Suono per Yamaha R1

Mivv per Suzuki GSX-R 1000

Legata a questa iniziativa ci sono altre novità nate dalla collaborazione con nostri partners: Se possedete una centralina Power Commander acquistata presso un punto vendita autorizzato Dynojet Italia, avrete la possibilità di ottenere direttamente dai tecnici Dynojet, anche in pista e gratuitamente, la mappatura capace di “tirar fuori” il massimo dall’accoppiata motore + scarico MIVV.

Per ulteriori informazioni sull’operazione “CORRI CON MIVV” chiamate il numero 0861/8120298 oppure scrivete a racing@mivv.it

Ti potrebbe interessare: