SBK: Almeria, Checa e Kyonari i più veloci

SBK: Almeria, Checa e Kyonari i più veloci
Gianni C.
Pubblicato il 28 gen 2008


Il Team Honda Ten Kate, Campione del Mondo in carica in Superbike, ha appena completato la tre giorni di test sul circuito spagnolo di Almeria.

Carlos Checa, Ryuichi Kyonari e Kenan Sofuoglu, hanno girato in sella alla CBR1000RR Fireblide 2008 per l’ultima volta prima dell’esordio stagionale previsto a Losail il 23 febbraio prossimo.

I più veloci in pista sono stati l’ex centauro della MotoGP Carlos Checa ed il Campione in carica della British Superbike Ryuichi Kyonari. Per loro miglior crono in 1’36″3, di ben mezzo secondo inferiore a quello fatto segnare dal World Supersport Champion Kenan Sofuoglu.

Ottime le prestazioni di Sebastien Gimbert e di David Checa (GMT 94) su Yamaha YZF R1. In evidenza il ceco Jakob Smrz velocissimo con la Ducati 1098R del team Guandalini Racing: miglior tempo per lui in 1’36.5.

Stesso tempo per Gregorio Lavilla sulla Honda CBR1000RR del team Paul Bird Motorsport. Lontani dai primi i piloti della Alto Evolution Honda Shuhei Aoyama e Luca Morelli (1’39.1 e 1’39.5).

Il countdown alla “prima” continua…

via | WorldSBK.com

Ti potrebbe interessare:
asdadas