Loris Capirossi: "Oltre ogni più rosea aspettativa"

Loris Capirossi: "Oltre ogni più rosea aspettativa"
Gianni C.
Pubblicato il 8 nov 2007


Esordio davvero soddisfacente quello di Loris Capirossi in sella alla Suzuki GSV-R 800cc. Il pilota emiliano, dopo i test di Valencia, non vede l’ora di salire in sella alla nuova GSV versione 2008 che sarà a sua disposizione dal prossimo appuntamento in Malesia.

Il tempo di 1’33″163 (64 i giri completati), è di ben tre decimi più basso del miglior crono fatto registrare nello scorso week end con la Ducati GP7 del Team Marlboro. Le parole del centauro di Borgo Rivola: “Non vedo l’ora di correre in Malesia. Chris Vermeulen ha guidato per la prima volta la nuova moto e da quello che mi ha detto è sicuramente migliore della versione 2007. Non posso che essere felice. Per me si tratta davvero di un ottimo inizio.

Una volta salito sulla Suzuki mi sono sentito subito a mio agio. Ho usato pneumatici standard ma nonostante questo ho ottenuto tempi molto soddisfacenti. Manca un pò di velocità di punta, cosa già evidenziata da John e Chris nel corso dell’anno, ma il telaio è davvero ottimo. Sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta.”

Alla faccia del vecchietto, Loris c’è, eccome!

via | Motorcyclenews.com

Ti potrebbe interessare:
asdadas